Robert Pattinson parla della reazione che ha avuto dopo aver indossato per il prima volta il batcostume di The Batman

Nel corso di una recente intervista con Variety, Robert Pattinson ha parlato, tra le altre cose, della sensazione provata nell’indossare per la prima volta il batcostume con il quale lo vedremo in The Batman.

Come saprete, infatti, la stella della saga di Twilight nella quale vestì i panni del vampiro Edward Cullen, indosserà presto i mantello del Cavaliere Oscuro di Gotham, nell’atteso film di Matt Reeves.

“Credo sia la cosa più folle che abbia mai fatto parlando in termini cinematografici.” ha esordito Pattinson. “L’ho indossato e ricordo di aver detto a Matt ‘Da una forte sensazione di trasformazione!’ e lui mi rispose ‘Spero che sia così!!! Stai letteralmente indossando un batcostume!'”

“Ti senti immediatamente molto più forte” continua l’attore “ed è stupefacente. un qualcosa di incredibilmente difficile da indossare, tanto che il rituale per riuscire ad entrarvi è un po’ umiliante. Hai cinque persone che ti aiutano ad entrarci e una volta che sei dentro ti senti tipo ‘Si sono forte, sono un duro, anche se devo avere qualcuno che mi schiaccia i glutei contro le gambe.'”the batman pattinson batcostumeInsomma, coronare il sogno di quasi tutti i bambini e indossare il costume di Batman, non sembra essere tutto rosa e fiori.

Scherzi a parte, l’attore sembrerebbe essere – anche giustamente – entusiasta del ruolo assegnatogli e noi non vediamo l’ora di vederlo nelle prime immagini ufficiali.

Un ruolo che, tra l’altro, sperava di ottenere al punto dal dichiarare di aver odiato i leak precedenti alla conferma ufficiale, poiché potevano far storcere il naso a Warner Bros. che avrebbe annullato ogni trattativa in merito.

“Quando [la notizia dell’interesse della produzione nei suoi confronti n.d.r.] trapelò, era fo********te furioso. Tutti noi lo eravamo e il panico dilagava ovunque. Ho anche pensato che la cosa potesse far saltare l’intero affare.”

Fortunatamente per la giovane star, le cose cose andarono diversamente e oggi come oggi è ufficialmente il prossimo Batman del grande schermo.

In attesa di vederlo in azione nei panni del Cavaliere Oscuro di Gotham, non ci resta che ricordarvi che la pellicola di Matt Reeves dovrebbe arrivare nelle sale a giugno del 2021.

No more articles