L’apprezzato RPG The Caligula Effect arriverà anche su PC, PS4 e Switch

NIS America ha annunciato che The Caligula Effect: Overdose arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Steam nel 2019.

Pubblicato originariamente nel 2017 come The Caligula Effect (qui la nostra recensione) su PlayStation Vita, The Caligula Effect: Overdose vanta il doppio dei contenuti e nuove funzionalità come una revisione dell’interfaccia utente, nuovi personaggi tra cui una protagonista femminile giocabile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi.

A proposito del Gioco:

Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. I giocatori dovranno cercare di fuggire da questo falso paradiso con i propri compagni studenti e tornare alla realtà in The Caligula Effect: Overdose.

Caratteristiche Chiave:

  • Un’overdose di nuove funzionalità – The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati. Nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius;
  • I nuovi protagonisti di Kishimai High – I giocatori potranno giocare nei panni della nuova protagonista femminile. Inoltre, sarà possibile incontrare due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.
  • Uso dell’ Imaginary Chain – La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG. Grazie a questa feature i giocatori potranno sviluppare una strategia impeccabile  per prevedere cosa faranno i propri nemici;
  • Scappiamo insieme – A volte, è difficile farlo da soli. Nel gioco sarà possibile fare amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le proprie abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.
No more articles