Che ci sia qualcosa che bolla in pentola per Death Stranding ai The Game Awards sembra ormai palese.

Dopoi continui rumor susseguiti nei giorni scorsi, il video postato da Geoff Keighley, e la notizia che sarà Guillermo del Toro a presentare l’evento, arriva un’ulteriore conferma della possibilità di vedere finalmente in azione Death Stranding, l’atteso nuovo titolo di Hideo Kojima.

Proprio quest’ultimo sarà infatti presente tra gli ospiti della manifestazione, alimentando così le speranze di tutti i fan che sia lui stesso a presentare magari un gameplay reveal del gioco.

Non ci resta che attendere.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.