Tanti leak sui The Game Awards 2019, si parla anche di GTA 6. Nintendo nel frattempo invita i fan a seguire lo show

Questa notte si terrà la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2019, manifestazione già attesissima di per sé, e che adesso tra nuovi leak interessanti e l’invito di Nintendo a seguire l0 show, diventa ancora più attesa.

Si tratta di una serata che oltre naturalmente a incoronare il miglior gioco dell’anno appena concluso, vedrà alternarsi sul palco le maggiori personalità dell’industria videoludica, e che è spesso teatro di nuovi annunci, conferme e quant’altro.

Ma adesso, se alcuni dei rumor che sono emersi nelle ultime ore si rivelassero veri, allora quella di oggi sarà davvero una serata da ricordare.

Su 4chan e Reddit è infatti stata postata una sorta di scaletta con gli annunci più importanti della serata da alcuni sedicenti insider, e ci sono nomi di primissimo piano:

  • Banjo Redooie, remake dei primi due titoli di Banjo
  • Quinto nuovo lottatore di Super Smash Bros. Ultimate
  • Annuncio di Crash Bandicoot and the Eternal Mask, nuovo titolo della serie
  • Nuovo trailer per Bayonetta 3 e finestra di lancio fissata per l’autunno 2020
  • Nuovo gioco di South Park
  • Rayman 2 Revolution remake, in arrivo nell’estate 2020
  • Tony Hawk Pro Skater Remake
  • Annuncio di GTA 6

the game awards leak

Insomma, come potete vedere alcuni potenziali annunci sono piuttosto plausibili. È da tempo che si aspettano novità sui lottatori di Smash e si sta vociferando con sempre più insistenza di un nuovo capitolo di Crash Bandicoot.

Ma quel GTA 6 piazzato così ovviamente fa un po’ dubitare dell’autenticità delle fonti. Di certo, se davvero il nuovo titolo della saga di Rockstar dovesse essere annunciato ai Game Awards sarebbe davvero un segnale che la cerimonia di premiazione dei giochi dell’anno è davvero diventato un evento importantissimo.

Come dicevamo in apertura inoltre, Nintendo stessa ha invitato i propri fan a seguire la diretta: cosa avrà in mente la Grande N?

Voi che ne pensate? Trovate credibili questi potenziali annunci? Quale vi farebbe più piacere?

No more articles