Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond aggiornano sul nuovo episodio speciale di The Grand Tour, in Madagascar

Li avevamo lasciati lo scorso mese di Dicembre, quando nel loro speciale Seamen, che tanti doppi sensi ha generato in fase di marketing, erano andati ad esplorare Cambogia e Vietnam a bordo di alcune imbarcazioni: i “ragazzi” di The Grand Tour stanno finalmente per tornare con un nuovo episodio.

In realtà non c’è ancora una data d’uscita ben precisa, ma è arrivato un aggiornamento sul canale ufficiale Twitter dello show, che ha finalmente smosso un po’ le acque sulla nuova stagione dello show degli ex presentatori di Top Gear.

the grand tour nuovo episodio

L’ultimo aggiornamento vero e proprio risaliva infatti al mese di Gennaio, quando il trio fece chiarezza su un po’ di cose: sul fatto che stessero ancora filmando il nuovo episodio in Madagascar, e soprattutto che la nuova stagione sarebbe stata composta da episodi speciali in arrivo non più a cadenza settimanale.

 

Nel frattempo però c’è stata di mezzo la pandemia che ben conosciamo, e così non è stato possibile terminare le riprese e la produzione del nuovo episodio, che dunque ad oggi, inizio di Luglio, non è ancora disponibile sul catalogo Amazon Video.

Il nuovo tweet dunque recita:

“Sì, il prossimo speciale arriverà nel corso dell’anno.
Sì, è filmato in Madagascar e sì, ci saranno delle auto.
Sì, avremmo voluto andare in Russia.
No, non abbiamo potuto (sappiamo tutti perché).
Sì, ci riproveremo.
No, non sappiamo quando.
Sì, vi terremo aggiornati.”

Insomma, probabilmente ci vorrà ancora un po’, ma è un aggiornamento che di sicuro farà piacere a tutti i fan del programma e del trio.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo episodio speciale di The Grand Tour in Madagascar?

 

No more articles