Sony e Naughty Dog smentiscono: The Last of Us Part 2 non sarà presente alla Madrid Games Week

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come Sony avesse intenzione di portare alla Madrid Games Week Death Stranding e The Last of Us Part 2. In realtà le cose non stanno proprio così.

L’annuncio era stato dato dalla divisione spagnola del PlayStation Blog, che aveva parlato della presenza del gioco alla manifestazione che si terrà nella capitale spagnola dal 3 al 6 Ottobre, e di un filmato, purtroppo a porte chiuse, inedito di Death Stranding in programma.

Il secondo è stato confermato, ma nei giorni scorsi c’era effettivamente poca chiarezza attorno alla questione The Last of Us, visto che i riferimenti al gioco erano misteriosamente scomparsi dal PlayStation Blog spagnolo, dando adito alle prime voci di una cancellazione della presenza del gioco di Naughty Dog.

the last of us 2 madrid

E purtroppo sembra proprio così: un rappresentante di Sony ha recentemente parlato ai microfoni di VGC smentendo la presenza del gioco alla Madrid Games Week.

Non è stata chiarita la ragione dell’errore, e dunque non si conoscono i motivi per cui il gioco fosse apparso nella lista dei titoli presenti alla fiera, né il perché ne sia poi stato tolto, ma tant’è. La sostanza è che The Last of Us Part 2 non ci sarà.

Si tratta ovviamente di una piccola delusione per i fan, che tuttavia possono consolarsi con l’evento in programma a brevissimo. Come saprete infatti, Sony e Naughty Dog presenteranno l’attesissimo titolo il 24 Settembre, e anche se non sono ancora noti i dettagli (vedremo un nuovo trailer? Del gameplay? Conosceremo la data d’uscita?) potete aspettarvi una copiosa copertura da parte di Stay Nerd, per cui restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.

Che ne pensate della situazione? Cosa vi aspettate dal sequel del capolavoro di Naughty Dog?

(Fonte: VGC)

No more articles