Naughty Dog stuzzica i suoi fan con un teaser di The Last of Us Part 2

Quando manca ormai sempre meno al reveal di The Last of Us Part 2, che Naughty Dog dovrebbe svelare domani 24 Settembre alle 22:00 italiane durante il PlayStation State of Play, ma anche  nel corso di un evento a porte chiuse, la software house stuzzica un po’ i propri fan su Twitter, postando un brevissimo teaser del gioco.

Si tratta dell’immagine di un gioiello, in particolare un braccialetto, che alcuni utenti avrebbero ricondotto sia a Dina che a Ellie, visto che in alcuni frame sembra essere indossato da entrambi i personaggi.

L’immagine teaser è accompagnata dalla scritta “They should be terrified of you“, traducibile in italiano come “Loro dovrebbero essere terrorizzati da te“.

Cosa significa questa immagine? A chi appartiene quell’oggetto, e perché sembra essere così importante? Domande che probabilmente troveranno una risposta nella serata di domani.

Nel frattempo, The Last of Us Part 2 continua ad essere uno dei videogiochi più attesi di sempre e i fan sono davvero entusiasti di poterne sapere di più così a breve, vista l’assenza di comunicazioni da parte di Naughty Dog che durava ormai da un bel po’ di tempo.

the last of us 2 teaser

Il gioco continua ad essere privo di una data d’uscita, ma sono in molti a puntare sull’inizio del 2020 o sulla prossima primavera come possibile periodo in cui potremo finalmente mettere le mani su The Last of Us Part 2.

Oltre ai due eventi in questione, sembrava che l’attesissimo titolo potesse essere presente anche alla Madrid Games Week, prevista per la prima settimana di ottobre, ma alla fine i vertici della divisione spagnola di PlayStation hanno dovuto smentire la presenza del gioco, non chiarendo i motivi del malinteso. Poco male, in ogni caso: le risposte che cerchiamo le avremo, probabilmente, domani sera.

Siete pronti?

No more articles