Un insider svela la data d’uscita di The Last of Us 2: ci saranno anche quattro edizioni speciali?

Uno dei giochi più attesi dalla community è sicuramente The Last of Us 2, e vista l’assenza di Sony e il fatto che non ci siano da un po’ notizie rilevanti riguardo il sequel del capolavoro di Naughty Dog, i fan sono un po’ in pensiero nell’attesa di scoprire la data d’uscita del videogame.

Nelle scorse ore però si è fatto strada un rumor, condiviso anche da ZhugeEX, un importante analista, e lanciato da un insider giapponese. Stando a quanto riportato, The Last of Us 2 uscirà a Febbraio 2020.

La previsione è in linea con quella di Jason Schreier, editor di Kotaku, che già in passato aveva dato proprio quella come data più probabile per la release del gioco.

In passato si era parlato di fine 2019, ma si tratta dello slot già occupato da Death Stranding, e fare uscire due esclusive così importanti e così attese nel giro di poco tempo si sarebbe rivelato un clamoroso autogol da parte di Sony.

The Last of Us 2 uscita

Come data dunque potremmo esserci. La fonte però ha anticipato anche l’arrivo di ben quattro edizioni speciali dell’esclusiva PS4: Standard, Special Collector’s ed Ellie. Non è chiaro però al momento quali sarebbero i contenuti delle varie versioni, ma siamo sicuri che la Ellie Edition, qualunque cosa sia, sia già in cima alla lista desideri dei collezionisti più avidi.

Potrebbe volerci ancora un po’ di tempo prima che Sony ufficializzi la data d’uscita, ma se davvero dovesse essere confermata Febbraio 2020, sarebbe un grandissimo inizio anno per i gamer, e forse un po’ meno per i loro portafogli.

Tra Final Fantasy VII Remake, Watchdogs Legion, Bloodlines 2, Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers, i primi mesi del 2020 sarebbero veramente infuocati.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Naughty Dog? Vi andrebbe bene Febbraio 2020 come data d’uscita?

(Fonte: WCCF Tech)

No more articles