Lo sviluppo del nuovo Zelda sta per cominciare?

Non è raro che dagli annunci di lavoro di una compagnia, si scoprano alcuni progetti in cantiere, e Nintendo non fa eccezione: in particolare novità in arrivo potrebbero riguardare The Legend of Zelda.

Il colosso giapponese ha infatti aggiornato la propria sezione, dimostrandosi così alla riceca di alcune figure professionali, che potrebbero essere collegate al nuovo capitolo della saga .

Le figure ricercate sono un designer 3DCG per produrre specificatamente il mondo di gioco e i dungeon, e un level designer che progetti eventi in game, dungeon e nemici.

Che i lavori su un nuovo capitolo della saga stiano per cominciare? Lo scopriremo, presumibilmente, nei prossimi mesi.

Cosa vi piacerebbe trovare nella prossima incarnazione del gioco?

(Fonte: ResetEra)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.