In una recente intervista il producer Eiji Aonuma ha parlato della possibilità di vedere un nuovo capitolo di The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Aonuma ha affermato che esiste la possibilità che il prossimo gioco di Zelda che verrà dopo Breath of the Wild possa uscire ancora una volta su Switch.

Per quanto riguarda il prossimo gioco o l’eventuale data del lancio, Aonuma non ha condiviso dettagli al riguardo. Il producer ha anche aggiunto che Breath of the Wild non è stato in grado di utilizzare completamente tutte le nuove funzionalità della nuova ibrida della casa di Kyoto.

Perciò il prossimo gioco di Zelda potrebbe, in questo senso, colmare tale lacuna e presentarci un gioco capace di fare più attenzione a questo aspetto.

(fonte: NintendoSoup.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.