Sam Witwer, che interpreta Darth Maul, ha parlato di The Mandalorian 2: “La seconda stagione vi farà uscire di testa”.

Se la prima stagione è stata sicuramente un successo straordinario, tanto da rappresentare per molti utenti il motivo principale per sottoscrivere un abbonamento a Disney+, The Mandalorian 2 è in cima alla lista dei desideri di moltissimi fan di Star Wars, soprattutto dopo le parole di Sam Witwer, attore che interpreta il personaggio di Darth Maul.

Witwer deve ancora recitare live action nel ruolo del celebre sith, che ha però doppiato in diverse occasioni, compresa l’apparizione olografica del personaggio nello spin-off Solo: A Star Wars Story, ma sembra saperne qualcosa sulla seconda stagione di The Mandalorian, che è in lavorazione da prima ancora che la prima fosse disponibile sul servizio streaming di Disney.

Come tutti i progetti relativi alla celebre saga, la trama è ancora tenuta sotto segreto, ma sono comunque trapelate alcune informazioni, come il probabile coinvolgimento di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano e di Michael Biehn in quello di un cacciatore di taglie che ha lavorato in passato col protagonista.

the mandalorian 2 darth maul

Witwer però sembra saperne qualcosa e, anche se non ha diffuso dettagli, ha parlato in una recente intervista di cosa la gente possa aspettarsi da The Mandalorian 2:

“Ci sono cose che Dave Filoni ha in mente per la stagione 2 che faranno uscire la gente fuori di testa. Il fatto è che Dave e George hanno sempre avuto lo stesso istinto per questo genere di cose”.

Che cosa intendesse dire l’attore è ancora presto per saperlo. Di certo però tra il modo in cui si è conclusa la prima stagione, le voci su Rosario Dawson, e le parole di Sam Witwer, The Mandalorian 2 potrebbe davvero essere l’evento televisivo dell’anno.

Voi cosa vi aspettate dalla seconda stagione dello show?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles