The Mandalorian 2 ha una data d’uscita: la seconda stagione della serie inizierà il 30 Ottobre su Disney+

Disney ha svelato la data d’uscita di The Mandalorian 2, seconda stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars creata da Jon Favreau che si è rivelata un grande successo per la piattaforma streaming del colosso.

“This is the day”, ossia “Questo è il giorno” si legge nel tweet pubblicato dall’account ufficiale della serie, che scherza sul gioco di parole con il celebre motto dei Mandaloriani, “This is the way”.

I nuovi episodi della serie inizieranno ad arrivare su Disney+ dal 30 Ottobre, presumibilmente rilasciati a cadenza settimanale, come fu per la prima stagione.

The Mandalorian è stato uno degli show più seguiti sulla piattaforma, ed è riuscito nell’impresa di risvegliare l’interesse dei fan nei confronti della saga di Star Wars, che invece aveva un po’ deluso gli appassionati al cinema con l’ultima trilogia cinematografica.

La serie ha presentato due colpi di scena in particolare, come la presenza di Baby Yoda e il suo utilizzo della Forza, che ha fatto un po’ da filo conduttore della prima stagione, e la comparsa di Moff Gideon, villain interpretato da Giancarlo Esposito, che nelle ultime puntate si vede anche impugnare una Darksaber, alimentando le teorie dei fan sulla sua sensibilità alla Forza.

the mandalorian 2 data uscita

Entrambi i personaggi, così come naturalmente il protagonista interpretato da Pedro Pascal, ritorneranno nella seconda stagione, i cui episodi sono stati diretti da diversi registi, tra cui Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e lo stesso Jon Favreau.

Insieme ai graditi ritorni, nel cast dei nuovi episodi ci sono anche diversi nuovi ingressi, tra cui Rosario Dawson, che interpreterà Ahsoka Tano, Tamuera Morrison, che con tutta probabilità sarà Boba Fett, Michael Biehn, Bill Burr e tanti altri.

Non bisognerà dunque attendere molto per conoscere il prosieguo della storia. Siete contenti?

 

 

No more articles