The Mandalorian 2: la seconda stagione dello show di Disney+ si mostra in un primo trailer

Quando manca un mese e mezzo al debutto di The Mandalorian 2, Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione della saga di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars.

E nel trailer ci sono diverse vecchie conoscenze, che abbiamo visto non solo nella prima stagione della serie, ma anche nella saga stessa. La seconda stagione in ogni caso, racconterà il prosieguo delle avventure dei protagonisti che abbiamo già imparato a conoscere nelle prime puntate.

Ci sarà ovviamente il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, ma anche il misterioso “The Child”, o Baby Yoda come forse siete più abituati a conoscerlo. Tornerà anche il personaggio di Gina Carano, ma soprattutto l’altro grande protagonista della prima stagione, il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito.

Oltre che per la prova attoriale di Esposito, e per le caratteristiche del personaggio in generale, c’è molta curiosità intorno a Moff Gideon principalmente per la sua potenziale connessione con la Forza, essendo lui dotato di una Darksaber.

Ci saranno però anche diversi nuovi personaggi nella seconda stagione, tra cui Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, e si dice possa esserci anche Boba Fett. Nel cast entrerà inoltre anche l’attore e comico Bill Burr, che abbiamo già conosciuto in Breaking Bad.

the mandalorian 2 trailer

La prima stagione di The Mandalorian ha avuto l’indubbio merito di riaccendere un po’ gli entusiasmi dei fan intorno alla saga di Star Wars, che si erano un attimo raffreddati dopo l’ultima trilogia cinematografica.

Saprà The Mandalorian 2 proseguire sulla buona strada tracciata dalla prima stagione? L’appuntamento per scoprirlo è dal 30 Ottobre su Disney+.

Nel frattempo, che ve ne pare del trailer?

(Fonte: EW)

No more articles