Disney svela l’uscita di The Mandalorian 2 e anticipa i piani per eventuali spin-off relativi alla serie

In questi giorni si è tenuta la conference call tra Disney e i suoi azionisti per discutere dei risultati finanziari dell’anno fiscale 2020, in cui Bob Iger ha rivelato alcune informazioni interessanti, principalmente per quanto riguarda The Mandalorian 2 e il mondo di Star Wars in generale.

Il futuro del franchise infatti appare più legato al piccolo che non al grande schermo. Mentre appare indubbio che ci siano altri film di Star Wars in arrivo, come rivelato dal numero 1 di Disney, la priorità al momento è la televisione. “La Stagione 2 di The Mandalorian è in arrivo a Ottobre e sono previsti altri arrivi riguardanti The Mandalorian in futuro, tra cui la possibilità di includervi più personaggi o di portare questi mersonaggi nella loro direzione personale, nel campo delle serie”.

Che significa? Le ipotesi sono due: la prima è che la serie dovrebbe vedere la presenza di alcuni volti noti del franchise di Star Wars in futuro. La seconda è che, a seconda dei risultati ottenuti da tali introduzioni, questi personaggi diano poi vita a degli spin-off a loro volta.

the mandalorian 2

D’altronde The Mandalorian è stato un grandissimo successo, e introdurre nuovi personaggi e volti nuovi è una mossa estremamente logica. Così come dargli uno spin-off proprio: pensate a quanta gente sarebbe entusiasta di una serie su Baby Yoda, ad esempio.

Ma The Mandalorian 2 non è l’unica produzione all’orizzonte per quanto riguarda la Galassia Lontana Lontana: su Disney+ sono in arrivo la serie prequel di Rogue One incentrato su Cassian Andor (Diego Luna), e naturalmente Kenobi, la serie su Obi-Wan Kenobi, che sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor.

Siete contenti dell’arrivo di The Mandalorian 2 relativamente presto? Cosa vorreste vedere nel futuro della serie e di Star Wars?

(Fonte: Slash Film)

No more articles