Dopo Ahsoka Tano, quale altri Jedi potrebbero arrivare in The Mandalorian? I fan sognano il nome di Luke Skywalker

La seconda stagione di The Mandalorian è entrata nel vivo, e nel quinto episodio abbiamo assistito a un importante incontro che ha aperto a interessanti scenari, tra cui quello che alcuni fan hanno iniziato a sognare: l’arrivo di Luke Skywalker.

Prima di continuare nella lettura, vi avvertiamo che sono presenti SPOILER sulla seconda stagione di The Mandalorian, per cui se non siete in pari con la serie di Disney+, proseguite a vostro rischio.

Nel quinto episodio, come dicevamo, abbiamo assistito a un colpo di scena (per la verità un po’ telefonato, dato che se ne parlava da tempo e il titolo della puntata era “La Jedi”), ossia l’ingresso nella serie della Jedi Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson.

the mandalorian luke skywalker

Si tratta della prima Jedi rappresentata nella serie che, ricordiamo, è ambientata tra Episodio VI ed Episodio VII, prima che Ben Solo entrasse nell’accademia di Luke Skywalker, e dunque prima della costruzione del Primo Ordine.

Ahsoka Tano rifiuta di addestrare Grogu (il vero nome di The Child, il “bambino” noto come Baby Yoda al grande pubblico), e consiglia al Mandaloriano di recarsi al pianeta Tython, piazzare Grogu sulle rovine dell’antico Tempio Jedi e aspettare che si faccia vivo un Jedi richiamato dalla Forza.

Potrebbe dunque arrivare presto un nuovo Jedi nella serie: di chi potrebbe trattarsi? I fan hanno scatenato le ipotesi più fantasiose, da personaggi presi dai videogiochi o dai vari spin-off della saga e mai apparsi sul grande schermo. C’è addirittura chi spera nel ritorno di Mace Windu, il Jedi interpretato da Samuel L. Jackson che molti credono ancora vivo e lo stesso attore si era detto risposto a tornare.

Ma c’è addirittura chi spara il nome del pezzo da 90: Luke Skywalker in The Mandalorian. L’arrivo del personaggio sarebbe davvero clamoroso, e sebbene Mark Hamill non possa più interpretarlo per questioni anagrafiche, a meno che non sia ringiovanito digitalmente, è partito addirittura il toto-nomi.

Quello più gettonato sarebbe quello di Sebastian Stan, tanto che è stato addirittura raffigurato in una fanart, in cui effettivamente somiglia parecchio al Luke Skywalker del giovane Mark Hamill.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic)

Voi che ne pensate? Come vedete l’arrivo dei Jedi su The Mandalorian, ma soprattutto, la voreste un’apparizione da parte di Luke Skywalker?

 

No more articles