Disney ha diffuso nella notte il nuovo trailer di The Mandalorian, la nuova serie su Star Wars in onda al lancio di Disney+

Il mondo di Star Wars sta per cambiare radicalmente, con l’arrivo della prima serie TV live-action della storia del franchise, sulla quale da poche ore sappiamo qualcosina in più grazie all’arrivo del nuovo trailer di The Mandalorian.

Disney aveva infatti annunciato per questa notte, durante il Monday Night di Football americano, il match di NFL tra Pittsburgh Steelers e i Miami Dolphins, l’arrivo proprio del nuovo trailer della saga, che si appresta a debuttare tra ormai sole due settimane.

Sull’account ufficiale di Twitter di Star Wars era stata infatti postata una clip di Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers che guardavano e commentavano il video in questione, con Pedro Pascal che si lanciava in un entusiastico “Voglio guardarlo ancora!“.

Da adesso potete farlo.

Per quanto riguarda la serie-madre invece, l’ultimo capitolo che concluderà la nuovissima trilogia di Star Wars e la saga degli Skywalker, si chiama proprio “L’Ascesa di Skywalker”, e proprio in questi giorni è stato diffuso un nuovo trailer del film, che sarà nei cinema italiani a partire dal 18 Dicembre, due giorni prima rispetto alla release statunitense.

the mandalorian nuovo trailer

The Mandalorian però non è l’unico spin-off di Star Wars, in quanto sempre su Disney+ arriverà in futuro anche una serie TV su Obi-Wan Kenobi, con protagonista nuovamente Ewan McGregor, che aveva interpretato il personaggio già nella seconda trilogia di Guerre Stellari.

Maggiori informazioni sono state diffuse proprio in questi giorni, e le trovate sul nostro sito.

Concentriamoci però su quest’altra nuova serie. Che ne pensate del nuovo trailer di The Mandalorian?

(Fonte: Comic Book)

 

No more articles