Pedro Pascal nel cast di The Mandalorian

Dopo tanti rumor e speculazioni, sembra che sia stato finalmente scelto il protagonista di The Mandalorian, serie TV su Star Wars a cura di Jon Favreau.

Si tratta di Pedro Pascal, che stando a Variety, sarebbe stato ingaggiato nel ruolo principale della serie che andrà in onda sul nuovo servizio streaming di Disney.

Pascal è noto principalmente per i suoi ruoli in Game of Thrones (Oberyn Martell) e Narcos (Javier Peña), ma ha anche recitato in Kingsman, The Equalizer 2 e The Great Wall, e dovrebbe comparire anche in Wonder Woman 1984.

The Mandalorian sarà firmata da Jon Favreau, e i suoi episodi saranno diretti da diversi registi tra cui la figlia di Ron Howard, Bryce Dallas, e Taika Waititi.

Che ne pensate? Vi incuriosisce la scelta di Pascal come protagonista?

(Fonte: ComingSoon)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.