Il nuovo trailer pubblicato di The Many Saints of Newark, che sarà il prequel de I Soprano, mostra le versioni giovanili di Tony, Johnny e tanti altri

The Many Saints of Newark, il film prequel de I Soprano, di Warner Bros e HBO, si è mostrato in un nuovo trailer, arrivato circa 15 anni dopo la chiusura dell’acclamata serie TV, che secondo molti ha lanciato la cosiddetta età d’oro della televisione, ispirando molte delle serie TV che conosciamo adesso. Il film è scritto e prodotto dall’autore originale della serie, David Chase, ed uscirà nei cinema e su HBO Max il 1 Ottobre.

Ambientato tra gli anni ’60 e i ’70, Tony Soprano passa dal normale ragazzino del New Jersey alla leggenda del crimine vista in The Soprano. Il personaggio sarà interpretato da Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, da cui ha dunque ereditato il ruolo. Nel cast anche Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Ray Liotta, Corey Stoll, Billy Magnussen, Vera Farmiga, Michela De Rossi, e John Magaro.

the many saints of newark trailer prequel soprano

Nel nuovo trailer viene svelato molto del mondo di The Many Saints of Newark: le origini di Tony, i suoi problemi a scuola, i suoi rapporti familiari e l’inizio della sua vita criminale. Il film sembra avere la stessa energia e i dialoghi acuti che hanno reso I Soprano quello che sono.

The Many Saints of Newark: vediamo insieme il trailer

Una delle tematiche del film saranno le rivolte civili a sfondo razziale viste a Newark nel 1967, e molti dei nuovi personaggi introdotti nel prequel partiranno proprio da quella storia di intolleranza. Nel film però ci saranno anche le versioni giovanili di diversi personaggi oltre Tony.

Che ne pensate del nuovo trailer del prequel de I Soprano? Riuscirà The Many Saints of Newark ad entrare nei cuori degli appassionati come ha fatto la serie TV?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.