Kelly Bishop, che ha interpretato per anni la celebre Emily in Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica), si unisce al cast di The Marvelous Mrs Maisel

Kelly Bishop è l’ultima aggiunta al cast della stagione 4 di The Marvelous Mrs Maisel, la serie Amazon di grande successo su una casalinga degli anni ’50 che diventa una stand up comedian in cerca di successo, che ha debuttato nel 2017 su Amazon ricevendo ben otto premi Emmy, tra cui quello come miglior serie comedy e quello vinto da Rachel Brosnahan come miglior attrice in una serie comedy.

marvelous mrs maisel kelly bishop

L’annuncio del casting di Kelly Bishop è arrivato tramite Twitter, con un breve video dell’attrice vestita in costume d’epoca, anche se non sono stati rivelati altri dettagli sul suo personaggio nella serie.

The Marvelous Mrs Maisel: Kelly Bishop nel cast, è reunion con l’autrice

Non è esattamente una sorpresa vedere un altro collegamento della serie con Una Mamma Per Amica, dato che le due serie sono state create dalla stessa autrice, Amy Sherman-Palladino, e condividono alcuni membri del cast, come Alex Borstein, Liza Weil, Brian Tarantina e Milo Ventimiglia.

Kelly Bishop aveva interpretato il personaggio di Emily in Una Mamma Per Amica dal 2000 al 2007, ed ha avuto diversi ruoli in The Good Wife, Law & Order SVU e tanti altri. Sarà interessante vedere che personaggio interpreterà l’attrice in The Marvelous Mrs Maisel e cosa potrà portare al già ben oliato e ricco mix di comicità della serie. Voi che ne pensate? Siete contenti dell’aggiunta di Kelly Bishop al cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel? In generale, quanto attendete e cosa vi aspettate dal ritorno dello show di Amazon?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.