Uncle Stan: in arrivo uno spin-off di The Office sul personaggio di Stanley? Vediamo i teaser su Instagram

The Office è stata una delle sitcom di maggior successo degli ultimi anni, ed ancora oggi è molto amata dal pubblico, tanto che in molti sperano sempre in una reunion che porti insieme sul set i personaggi dello show: forse qualcosa si sta muovendo, e sembra che possa essere in arrivo uno spin-off sul personaggio di Stanley.

Sono infatti apparsi su Instagram, sull’account di Leslie David Baker, l’attore che ha interpretato il personaggio, dei brevi teaser che mostrano il buon vecchio Stanley in pensione, ma pronto a tornare sulle scene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guess who’s back? Link In Bio. 🥨

Un post condiviso da Leslie David Baker (@thelesliedavidbaker) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yeah, it’s true, I’m back. Now go tell everybody. Click the Link In Bio for more information.

Un post condiviso da Leslie David Baker (@thelesliedavidbaker) in data:

Il personaggio di Stanley è uno dei venditori dell’azienda fittizia di The Office, la Dunder Mifflin Paper Company, ed è presente in tutte le nove stagioni della serie, pur essendo uno dei personaggi secondari, e lo show termina con lui che va in pensione, appunto.

“Così volevate sapere cosa mi avrebbe fatto tornare dalla pensione. Beh, ora lo sapete”, dice il personaggio, nel suo solito stile pacato e flemmatico, in uno dei teaser.

Inoltre nella descrizione dei due video c’è un link che porta a una campagna Kickstarter ancora non svelata per un progetto chiamato “Uncle Stan“, per cui di sicuro c’è la conferma che si tratta di quel personaggio in particolare. Quel che resta da capire è di cosa si tratti, per l’appunto.

the office spin-off

Il primo pensiero riporta inevitabilmente a The Office come detto, ma potrebbe trattarsi di qualche altra iniziativa. Staremo a vedere.

Recentemente gli attori della serie avevano fatto una breve rimpatriata in uno spezzone di Some Good News, un format che John Krasinski (attore e regista, nella serie ha interpretato Jim Halpert) si è inventato durante il lockdown, ma una vera e propria rimpatriata è sempre al primo posto nella lista dei desideri dei fan dello show. Chissà che questo non sia un primo passo…

 

 

 

No more articles