AMC ha svelato che la Stagione 11 di The Walking Dead, che concluderà lo show, sarà trasmessa già quest’estate

La Stagione 11 di The Walking Dead arriverà prima del previsto, nello specifico quest’estate, come annunciato dalla stessa AMC con una breve clip mandata in onda durante il primo episodio dell’attesissimo ritorno della serie.

Nonostante i tanti addii, lo show resta ancora tra i più seguiti dai fan, visti gli ascolti, e nonostante si avvicini la sua conclusione, la serie ha già ispirato diversi spin-off e tanti altri ne seguiranno, sia a livello di serie TV che di film.

La serie originale è attualmente arrivata alla stagione 10, rinviata per via del coronavirus. La stagione avrebbe infatti dovuto concludersi quasi un anno fa, ad Aprile 2020, quando la produzione fu fermata. Il season finale fu dunque mandato in onda a Ottobre, e lo show è ora tornato con sei nuovi episodi “bonus”, proprio questa settimana.

I nuovi episodi dovrebbero concludersi intorno all’inizio di Aprile, per cui la Stagione 11 arriverà davvero prima del previsto: ovviamente non c’è ancora una data d’uscita prevista, per cui potrebbe trattarsi tanto di Giugno quanto di Settembre 2021, ma è comunque un’ottima notizia per il pubblico che ha dovuto aspettare il ritorno dello show così a lungo.

the walking dead stagione 11

Oltre alla data, il video promette “A New World Order”, un nuovo ordine mondiale, che potrebbe essere un assaggio di quello che gli spettatori possono aspettarsi per la stagione finale dello show. Considerando le tante sfide che i protagonisti hanno affrontato durante gli anni, c’è da attendersi che anche l’ultima stagione riservi alcune sorprese. Resta da vedere come gli sceneggiatori decideranno di risolvere l’arco narrativo di tutti i personaggi.

Per saperlo, per fortuna, non manca molto. E voi cosa vi aspettate dalla stagione finale di The Walking Dead? Siete contenti del suo arrivo già in estate?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.