Gli ultimi 2 episodi di The Walking Dead The Final Season potrebbero ancora vedere la luce, nonostante la chiusura di Telltale Games

Con la chiusura di Telltale Games, una delle conseguenze è stata la cancellazione di tutti i titoli in sviluppo, incluso The Walking Dead The Final Season.

Il primo episodio del gioco era però già stato rilasciato, ed il secondo è in uscita proprio oggi per tutte le piattaforme, per cui il gioco rischia di rimanere un’incompiuta.

Ci sarebbero però ancora speranze per i videogiochi che vorrebbero finire la serie: in un tweet infatti Telltale Games ha lasciato intendere che qualche software house potrebbe essere interessata a pubblicare i rimanenti episodi.

“Diversi potenziali partner hanno espresso interesse nell’aiutarci a completare The Final Season. Mentre non possiamo fare promesse in questo momento, stiamo lavorando attivamente per trovare una soluzione che ci permetta di completare gli episodi 3 e 4 in modo da farli uscire in qualche forma”, scrive l’account di Telltale, promettendo che maggiori informazioni saranno diffuse il prima possibile.

Per la conclusione della saga insomma non è detta l’ultima parola.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.