The Walking Dead: The Final Season avrà la sua conclusione

Ottime notizie per i fan della serie di videogiochi di The Walking Dead, che dopo la chiusura di Telltale Games rischiavano di non vedere concluso l’ultimo capitolo del gioco.

The Final Season invece si farà, grazie a Skybound Games, compagnia creata dallo stesso Robert Kirkman, autore della celebre serie a fumetti.

I rimanenti episodi saranno dunque completati dagli stessi membri del team di sviluppo originale, anche se non è ancora chiaro cosa ne sarà di loro al termine di quest’ultimo accordo.

Ulteriori dettagli sui tempi di lavorazione e di uscita saranno diffusi prossimamente, come dichiarato dall’azienda.

Dopo tante tribolazioni dunque una buona notizia, sia per gli sviluppatori stessi, che per i fan del videogioco, che ora avrà finalmente una sua conclusione.

(Fonte: Variety)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.