CD Projekt RED annuncia alla gamescom la data di lancio di The Witcher 3 per Nintendo Switch

Continua la Opening Night Live della gamescom 2019 dove CD Projekt RED ha appena annunciato la data di lancio dell’edizione per Nintendo Switch di The Witcher 3.

L’annuncio è arrivato accompagnato da un nuovo trailer – un mix di sequenze cinematiche e gameplay – che potete vedere di seguito e grazie al quale apprendiamo la data di lancio del gioco, ossia il prossimo 15 ottobre 2019.

L’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch è stato annunciato nel corso dell’E3 2019 quando è stato svelato anche il peso complessivo del gioco, che sarà di circa 32 GB e comprenderà tutti i contenuti divulgati negli anni.

Oltre al gioco base, infatti, saranno incluse le due espansioni Heart of Stone e Blood and Wine, e tutti i 16 contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio – armi, armature, bardature ecc.


Inoltre, nonostante alcuni timori iniziali, il team di sviluppo ha confermato che l’intero gioco sarà racchiuso all’interno di una singola cartuccia e non saranno necessari, dunque, dowload aggiuntivi.

immagine

Per quanto concerne i dettagli tecnici, The Witcher 3 girerà a 720p con la Switch collegata alla dock station e a 540p in modalità portatile.


CD Projekt RED, per fugare ogni possibile dubbio relativo alla qualità del gioco, ha recentemente divulgato alcuni screenshot tratti dalla versione switch del titolo, che vi lasciamo qui sotto.

 

Vi ricordiamo, infine, che The Witcher 3 è già disponibile per console PlayStation 4 e Xbox One, e che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 15 ottobre.

No more articles