Nichola Cage sarà Tiger King?

Tiger King, serie documentario prodotta da Netflix, ha fatto senza dubbio scalpore, al punto che una serie Tv potrebbe essere realizzata con Nicolas Cage protagonista della vicenda.

L’attore, stando a un’esclusiva riportata da Variety, dovrebbe infatti interpretare Joe Exotic in una futura serie televisiva sulla vita del guardiano dello zoo in Oklahoma accusato, tra le altre cose, di sfruttamento di animali. La serie di otto episodi sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios. Sarà basata sull’articolo di un mensile del Texas “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild“, di Leif Reigstad.

Prima dell’arrivo sulla piattaforma infatti, era già stata annunciata una serie TV basata sul podcast Joe Exotic, con Kate McKinnon nel ruolo di Carole Baskin. Non si erano noti i tempi né chi avrebbe interpretato Joe Exotic, ma se vi siete appassionati allo show ora sapete cosa potete aspettarvi.

Insomma, Tiger King potrebbe andare oltre alla propria presenza su Netflix, che nonostante tutto pare non voglia lasciar perdere questa storia. L’impatto dello show è senza dubbio stato enorme, tanto che la società di Reed Hastings starebbe seriamente pensando di realizzare una seconda stagione per questa Docu-serie.

Non sarebbe la prima volta per Netflix, che aveva già rinnovato la serie Making a Murderer, che ebbe un successo così grande da meritarsi una seconda stagione. Tiger King certo, si conclude con degli eventi piuttosto importanti (che però eviteremo di spoilerarvi) ma non vuol dire che non possano esserci ulteriori svolte in una serie che è assolutamente fuori di testa.

In attesa di maggiori novità lasciamo come sempre a voi lettori la parola. Cosa ne pensate di Nicolas Cage nei panni di Joe Exotic? Fateci sapere il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando con noi alla discussione!

No more articles