Tom Holland è Nathan Drake nella prima foto ufficiale del film di Uncharted. Il risultato fa già sognare i fan

Il film di Uncharted ha avuto una gestazione piuttosto complicata, ad essere generosi, ma finalmente le cose sembrano essersi messe una volta per tutte per il verso giusto, e in questo senso la prima foto ufficiale di Tom Holland nei panni di Nathan Drake lascia i fan ulteriormente speranzosi nei confronti del progetto.

L’attore ha infatti condiviso lo scatto sul proprio profilo Instagram, e subito ha fatto il giro del mondo, riscontrando apprezzamenti praticamente all’unanimità tra i fan del videogioco e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Nel film, che prenderà ispirazione dalla saga videoludica creata da Naughty Dog, raccontando però una storia nuova, una sorta di “origin story” di Nathan Drake, che infatti apparirà in una versione più giovane (interpretata, appunto, da Tom Holland) rispetto a quella vista nei videogiochi.

Un altro grande motivo di interesse è la presenza di Mark Wahlberg nel cast, che invece interpreterà Sully, il mentore di Nathan che pure abbiamo imparato a conoscere nei videogiochi, come personaggio piuttosto controverso.

Wahlberg peraltro in passato era stato accostato più volte al ruolo di Nathan Drake, prima che i piani virassero verso una versione giovanile del personaggio, e ironia della sorte alla fine ha finito per interpretarne il più anziano “maestro”.

tom holland nathan drake prima foto

C’è grande curiosità però intorno all’interpretazione dei due attori, che perlomeno nelle recenti interviste che riguardavano il film, sembrano avere un’ottima alchimia.

Il film di Uncharted rientra tra le innumerevoli produzioni cinematografiche e televisive che sono state rinviate per via dell’emergenza sanitaria. Salvo ulteriori rinvii, dunque, il film dovrebbe essere al cinema a partire dal 16 Luglio 2021.

Cosa vi aspettate da un prodotto del genere? Vi piace il look di Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake?

(Fonte: Comic Book)

No more articles