Too Kyo Games arruola due nuovi nomi!

Emergono nuovi dettagli sullo studio giapponese Too Kyo Games, con due nuovi nomi che potrebbero far parte del progetto.

Nelle ultime ore sono stati pubblicati due nuovi video sul canale Youtube dello studio. Si tratta di video contenenti messaggi di Suda 51 e Yoko Taro, creatore di NieR Automata.

Potete vedere di seguito i due filmati.


Nonostante le due nuove aggiunte non ci sono tuttavia novità per quanto riguarda il direttore dello studio. Per ora si parla solo di uno dei maggiori sviluppatori giapponesi, senza specificare alcun nome.

Maggiori dettaglia è tuttavia possibile che arrivino con lo streaming dell’11 Settembre. Non resta che attendere. Cosa ne pensate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui