ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER su Toy Story 4. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura!

Con Toy Story 4 si avvicina la conclusione di un lungo viaggio. Il franchise, nato nel 1995, vedrà col quarto film anche l’ultima collaborazione di John Lasseter con Disney, la quale si chiuderà a fine 2018.

Al momento attuale si sa ancora poco su quello che vedremo nella pellicola. Ma nonostante questo Tim Allen, doppiatore storico di Buzz Lightyear, ha detto qualche parola sul finale delle saga.

Quando gli sono state poste domente sul film Allen ha commentato che “è emozionante, è divertente, è grande l’idea che hanno realizzato”. Ha poi aggiunto e che “Alcune scene sul finale sono state davvero difficili da accettare”. Allen ha anche sostenuto di ritenere che il terzo film fosse fantastico, ma che Toy Story 4 avrà storia incredibile e grandi nuovi personaggi.

Toy Story 4 arriverà nelle sale il 21 giugno 2019.

(fonte: ScreenRant.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.