Dopo il rumor che vi abbiamo svelato stamattina, continua ad essere sotto i riflettori Nintendo Switch, e lo show che Nintendo terrà il 12 giugno, prima dell’E3.

Sembra infatti che sia trapelata la lista dei contenuti che Nintendo ha in programma di svelare durante lo streaming: l’elenco è apparso su siti come ResetEra e varie imageboard, e non se ne conosce dunque l’affidabilità, per cui prendete il tutto per quello che è, un rumor.

La presentazione di Nintendo dovrebbe durare 36 minuti, e sarà focalizzata solo sui titoli per Switch. I titoli per 3DS saranno annunciati in un Treehouse successivo.

Il primo reveal riguarda la trilogia di Spyro in arrivo anche su Switch, anche se ci sarebbe una ragione ancora da svelare per cui Nintendo abbia atteso prima di annunciarla.7

Ci sarà poi un annuncio riguardante Fire Emblem, il cui titolo sarà Lustrous Daybreak, in arrivo a fine anno. Si passa a Yoshi, il cui sottotitolo è Flipped Around, che arriverà ad agosto.

Sarà annunciato un nuovo Paper Mario, sviluppato da Intelligent System, in arrivo nel 2019.

Nuovo DLC per Mario Odyssey con Luigi personaggio giocabile, insieme a Wario e Waluigi, ed oltre 210 lune ottenibili.

Black Ops 4 Battle Royale arriverà su Switch con il crossplay con PC e Xbox.

Sega rivelerà la line Sega Ages, e i primi due giochi annunciati saranno i primi due Sonic Adventure.

Sarà annunciato Super Sonic Racing.

Trailer per Metroid Prime 4, in arrivo nel 2019.

Rivelato Pokemon Switch, che sarà un mix delle feature di Rosso e Blue, con una grafica a metà strada tra Sole/Luna e Pokken.

Infine saranno mostrati due trailer per Smash Bros per Switch, il primo che rivelerà Captain Toad, ed il secondo Crash Bandicoot.

Che ne pensate? Dovesse rivelarsi vera, sarebbe una lineup soddisfacente?

(Fonte: ResetEra)

No more articles