Sono tempi fantastici per i fan di Star Trek: dopo l’uscita dell’ultimo lungometraggio, Star Trek Beyond si attende con ansia la messa in onda di Star Trek: Discovery, nuova serie TV dedicata ai ragazzi dell’Enterprise prevista per l’autunno di quest’anno.

Non si sapeva ancora nulla sul nuovo capitano dell’iconica nave, fino all’annuncio ufficiale di oggi: il ruolo sarà ricoperto infatti da Jason Isaac, più noto al mondo come Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter.

Quanto all’altro nome papabile, l’attrice malese Michelle Yeoh, sarà ugualmente capitano ma della Shenzhou, un’altra nave che ci accompagnerà nell’esplorazione spaziale.

(Fonte: Deadline)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.