Nic Pizzolato e Mahershala Ali hanno rilasciato nuove dichiarazioni sulla stagione in arrivo di True Detective

Queste dichiarazioni sono fonte di interesse dal momento che, finora, non si sapeva molto sulla nuova stagione di True Detective.

In particolare hanno riferito qualche dettaglio sulla location nuova della stagione in arrivo di True Detective.

Dopo una prima stagione entusiasmante, la seconda non ha avuto molto successo tra i fan della serie HBO. Era fondamentale tornare alle origini dello show per riconquistare l’attenzione dell’audience.

Nic Pizzolato e la star Mahershala Ali, hanno spiegato come True Detective torna alle origini e raccontano di un crimine macabro occorso nel cuore degli Ozarks un mistero che prende tre diversi momenti nel tempo.

Pizzolato afferma: “Il mistero dei boschi profondi. La nebbia sulle cime delle montagne. I fiumi. L’acqua. Quello, anche, che hanno da raccontare gli edifici delle vite che li hanno abitati e delle loro stesse vite. La gente dovrà vedere il luogo come fosse una vera e propria estensione dei personaggi, qualcosa che sia in grado di incarnare i viaggi emozionali dei personaggi mentre, allo stesso tempo, li influenza questi viaggi.”

Ali aggiunge: “Sarebbe stato un disservizio alla storia non girare la stagione negli Ozarks, a Fayetteville, in Arkansas. Il mio personaggio non agirà come se fosse a New York, in una grande città cioè. Mi sono detto che per interpretare al meglio il ruolo avrei dovuto di rallentare, anche se i produttori vorrebbero vedermi accelerare un po’. Ma è solo così che posso creare qualcosa che sembri vero.”

Le riprese sono iniziate a febbraio di True Detective e  dovrebbe arrivare sui nostri televisore nel corso del 2019.

(fonte: theplaylist.net)

No more articles