Ecco la data di uscita di Twelve Minutes

Ci sono grandi novità per Twelve Minutes dalla conferenza E3 di Microsoft e Bethesda, con il gioco che ha finalmente una data di uscita. Qui di seguito ecco il trailer.

L’insolito gioco thriller di Annapurna Interactive sarà reso disponibile a partire dal 19 Agosto del 2021. Il titolo potrà vantare su un cast d’eccezione, composto da attori di spessore come James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Qui di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del gioco, tratta dalla sua pagina Steam.

“TWELVE MINUTES è un thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte. D’un tratto, ti ritrovi catapultato all’istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all’infinito.

A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l’esito e interrompere il loop. TWELVE MINUTES mescola la tensione onirica di SHINING al senso di claustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE e alla struttura frammentaria di MEMENTO”.

Se ti interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.