Ubisoft promette altre novità in un Forward

Si è svolto ieri sera l’evento Ubisoft Forward, nel corso del quale sono state mostrate diverse novità del publisher di Montreuil. Tuttavia nel corso della presentazione è anche intervenuto il CEO della compagnia, Yves Guillemot, il quale ha voluto svelare che la ricca serata, nonostante annunci del calibro di Far Cry 6, Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla, non erano state mostrate tutte le novità in programma.

Da parte di Guillemot non è stata rivelata alcuna data o un lasso di tempo in cui potrebbe avere luogo il nuovo Ubisoft Forward. In effetti le sue dichiarazioni sul secondo evento sono state piuttosto vaghe e di aperta interpretazione. 

“Non vi abbiamo ancora mostrato tutto. In effetti, abbiamo ancora molto da fare”. Una frase in effetti che può significare tutto e nulla. Anche la sua seconda affermazione non ha chiarito molto cosa ci riserverà il futuro. “Ci sarà un altro Ubisoft Forward in cui potremo rivelare ancora di più sui nostri giochi in arrivo”.

ubisoft forward

La frase potrebbe sia voler dire che verranno mostrati nuovi contenuti per i giochi svelati nel corso della serata di ieri, che preannunciare qualche nuova uscita. In effetti oltre ai titoli citati sopra è stato mostrato del materiale per Tom Clancy’s Elite Squad, Hyper Scape Brawlhalla. All’appello sembrano mancare ancora diversi giochi.

Possiamo solo aspettare e sperare che almeno la data di questo nuovo evento targato Ubisoft ci venga svelata il prima possibile. In attesa di novità, lasciamo come di consueto la parola a voi lettori.

Che cosa ne pensate degli annunci visti ieri sera? Quali nuovi giochi targati Ubisoft vorreste vedere nel prossimo Forward? Diteci qual è la vostra lista dei desideri e cosa vi aspettate dal futuro lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione.

(fonte: ScreenRant)

No more articles