Parlando del recente annuncio riguardante le nuove strategie di Xbox Game Pass, il boss della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, ha di fatto confermato l’uscita di un nuovo Gears of War.

“Sea of Thieves sarà il primo titolo disponibile al lancio, il 20 marzo, attraverso Xbox Game Pass, e sarà poi seguito da State of Decay 2, Crackdown 3 e il resto del nostro portfolio. Non solo questi giochi, ma anche i prossimi Halo, il prossimo Gears of War, i prossimi Forza e altri giochi”.

Un nuovo titolo della serie dunque, sembra essere effettivamente in lavorazione.

(Fonte: The Verge)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.