Nuovamente rinviato il film di Uncharted: la pellicola non uscirà più a dicembre di quest’anno, ma il 5 Marzo 2021

Non c’è pace per il film di Uncharted, che dopo aver perso il regista per l’ennesima volta, è stato nuovamente ufficialmente rinviato da Sony, che adesso ha fissato la sua data d’uscita per il 5 Marzo 2021, anziché il 18 Dicembre di quest’anno.

Il film va ora ad occupare lo slot di Masters of the Universe, che dunque al momento non ha una data d’uscita e viene rimosso dall’agenda di Sony. Il 5 Marzo 2021 inoltre, è il giorno scelto da Paramount per l’uscita di Jackass 4, per cui il film di Uncharted avrà una concorrenza piuttosto importante, considerato il successo del marchio Jackass negli Stati Uniti.

uncharted film rinviato

Stando alle ultime voci, Sony vorrebbe Ruben Fleischer, il regista di Venom e Zombieland, a capo del progetto, ma non c’è stata ancora la fumata bianca. Precedentemente al film erano stati accostati i nomi di Dan Trachtenberg, Shawn Levy, Seth Gordon e David O. Russell.

Il cast invece sembra abbastanza ben definito. Il ruolo di protagonista, ossia di un giovane Nathan Drake, è stato affidato da tempo a Tom Holland, mentre per il ruolo di Sully, mentore di Nathan, è stato scelto Mark Wahlberg che, ironia della sorte, era stato accostato alla parte proprio di Nathan Drake in passato, prima della decisione di ambientare il film nel passato.

Anche per questo, più che un film sulla serie di videogiochi, o una trasposizione 1:1 di uno dei capitoli della saga, dovrebbe trattarsi di un progetto incentrato sul personaggio di Drake. Il film inoltre sarà il primo prodotto da PlayStation Productions.

Insomma, bisogna avere ancora un po’ di pazienza prima di vedere come se la cava il giovane Drake sul grande schermo. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film di Uncharted?

(Fonte: Comic Book)

No more articles