Dontnod Entertainment e Focus Home Interactive, hanno pubblicato un breve teaser trailer dedicato a Vampyr, titolo attualmente ancora in fase di sviluppo, annunciando l’arrivo di una web serie in quattro episodi.

La serie sarà una sorta di “behind the scenes” dello sviluppo del gioco e, in ogni episodio che durerà all’incirca 5 minuti, saranno mostrate nuove fasi di gameplay commentate dal team di sviluppo, che andrà ad illustrare le meccaniche di gioco e alcuni dettagli sulla trama.

Il primo episodio, dal titolo “Making Monsters” arriverà il 18 Gennaio, i successivi tre, “Architects of the Obscure”, “Human After All” e “Stories From the Dark”, saranno pubblicati a cadenza settimanale.

Vi ricordiamo che Vampyr, inizialmente previsto per Novembre 2017, è stato rimandato alla Primavera 2018 per consentire al team di perfezionare alcune meccaniche di gioco.

(Fonte: BC)

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui