Cédric Lagarrigue di Focus Home Interactive, è tornato recentemente a parlare del tanto atteso Vampyr, titolo sviluppato dal team di Dontnod, (studio di sviluppo celebre per Life is Strange e Remember Me), focalizzandosi su quelle che saranno alcune delle dinamiche di gameplay.

Secondo le parole di Lagarrigue, l’atteso titolo d’ambientazione “vampiresca” sarà giocabile esclusivamente in single-player e, per la gioia di molti giocatori sempre più preoccupati per le recenti notizie sui contenuti aggiuntivi, non avrà alcun tipo di DLC.

“Vampyr è un’esperienza da vivere prettamente in solitaria; non abbiamo in programma nessun DLC. Piuttosto preferiremmo che, se si dimostrasse il successo che speriamo, si possa realizzare un sequel. Insieme a Dondnod abbiamo già qualche idea, e l’universo narrativo del gioco è ricco di potenzialità”

Vi ricordiamo che, qualche tempo fa, Vampyr, inizialmente previsto per Novembre, è stato posticipato alla primavera del 2018.

(Fonte: MCVUK)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.