Sarà Andy Serkis a dirigere Venom 2?

Il regista di Venom, Ruben Fleischer, non dirigerà il sequel per via di Zombieland: Double Tap. ed allora sembra proprio che Sony stia considerando l’attore-regista Andy Serkis per la regia di Venom 2.

Andy Serkis, noto principalmente per la sua abilità con la motion capture ne Il Signore degli Anelli con Gollum, il Pianeta delle Scimmie con Cesare, King Kong ed altre performance ancora, è tra i candidati papabili per la direzione di Venom 2, le cui riprese dovrebbero cominciare a novembre prossimo. Quantomeno è ciò Sony si augura, anche perché il primo Venom incassò 855 milioni al box office di tutto il mondo: una cifra niente male.

venom 2 serkis
Per Andy Serkis non sarebbe la prima esperienza dietro la telecamera, poiché ha già diretto Ogni tuo respiro e anche Mowgli, pellicola distribuita da Netflix.
Peraltro, con il suo background nella recitazione e nella realizzazione di film con grandi effetti speciali, Serkis sembra essere l’uomo perfetto per le esigenze di Sony per Venom 2.

Secondo Variety, tuttavia ci sono anche altri candidati per questo film, tra cui Travis Knight (Bumblebee) e Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie).

Venom 2 vedrà il ritorno delle star Tom Hardy e Michelle Williams, e sulla presenza dell’attore si era già sbilanciiata tempo fa la produttrice Amy Pascal:

“Posso dirvi che Tom Hardy ci sarà, interpretando il personaggio in maniera magnifica come nessun altro potrebbe. Venom è stato un grande successo, la Sony ha fatto un gran bel lavoro nel creare questo franchise, dandogli vita ed un suo mondo. E poi c’è Tom Hardy. Quando pensate a Venom ora, non potete non pensare a Tom Hardy.”

Ci sarà anche il Cletus Kasady (Carnage) di Woody Harrelson, e l’attore ha già lavorato con Serkis, poiché entrambi hanno recitato in War for the Planet of the Apes.

Vi piacerebbe vedere Andy Serkis alla regia di Venom 2?

No more articles