Tom Hardy sembra aver preso molto seriamente il suo ruolo di protagonista per la pellicola dedicata a Venom. Una delle cose che da sempre ha contraddistinto il nemico giurato di Spidey è il suo fisico possente e, per poter interpretare il personaggio, Hardy ha iniziato un duro lavoro di potenziamento.

A darne conferma sono Mark Mene e Nathan Jones, i personal trainer dell’attore. Dalle loro parole trapela un forte ottimismo per quanto riguarda i risulatati di Hardy

“Sono molto impressionato” ha dichiarato Mene parlando di Hardy. “Farà uno splendido lavoro per il ruolo. Parliamo di un personaggio che si trasforma in una vera e propria bestia!”

Di seguito potere vedere un video degli allenamenti dell’attore.

Venom narrerà le origini del villain, nemesi giurata di Spider-Man. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, con uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker, Kelly Marcel. Non sono noti particolari relativi alla trama. Unica cosa certa è che il film non sarà parte del MCU. La pellicola uscirà il 18 ottobre 2018.

(Fonte: CBM.com)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui