I due simbionti di casa Marvel protagonisti dei nuovi poster ufficiali di Venom: La Furia di Carnage

Dopo il rinvio annunciato qualche giorno fa, Venom: La Furia di Carnage torna a mostrarsi in due nuovi poster ufficiali diffusi da Sony. Protagonisti delle nuove immagini sono, ovviamente, i due celebri simbionti di casa Marvel, che si troveranno faccia a faccia nella seconda pellicola cinematografica dedicata al Venom di Tom Hardy.

Al suo fianco tornerà Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady/Carnage e il cast vedrà anche la presenza di Michelle Williams (Anne Weying), Reid Scott (Dan Lewis), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham, Peggy Lu, Sean Delaney e Larry Olumbamiwo dei quali non è ancora stato svelato il ruolo.

venom furia carnage poster
venom furia carnage poster

Uno sviluppo travagliato

Inizialmente previsto per fare il proprio ingresso nel primo film di Venom, Carnage venne successivamente eliminato per far spazio al personaggio principale, Eddie Brock. Nella scena mid-credits della pellicola, fece il suo debutto Cletus Kasady, anticipando così l’arrivo di Carnage che sarebbe stato il personaggio chiave del sequel, sequel che, tuttavia, non era ancora stato ufficializzato.

A Novembre del 2018, Sony annunciò l’arrivo di un sequel di un film targato Marvel, fissando come data il 2 Ottobre 2020. Ovviamente, al tempo, nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo da lì a un anno in tutto il mondo, un modo che ancora oggi resta profondamente scosso a causa della pandemia di Covid-19 che continua ad influenzare pesantemente le vite di tutti i paesi.

I lavori a Venom: La Furia di Carnage andarono avanti a rilento e la pellicola fu rimandata una prima volta al 25 Giugno, successivamente al 17 Settembre e poi al 24 Settembre, data che, come annunciato qualche giorno fa, non vedrà l’arrivo del film che debutterà nelle sale (salvo ulteriori rinvii) il prossimo 15 Ottobre 2021.

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.