A poco più di un mese dall’uscita, Sony ha diffuso il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage. Diamo un’occhiata ai personaggi

Si scatena il caos nel nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage diffuso da Sony poco fa, a poco più di un mese dall’uscita ufficiale del film, che vede nuovamente Tom Hardy nei panni del protagonista, Eddie Brock, un giornalista che ospita un simbionte alieno che vive al suo interno, e con il quale insieme forma Venom.

L’antagonista del film sarà Woody Harrelson, nei panni del serial killer Cletus Kasady, introdotto nelle scene post-crediti del primo film uscito nel 2018. Kasady, nel sequel, si trasformerà in Carnage, il villain che nei fumetti è il principale antagonista di Venom, appunto.

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer

A dirigere il film è Andy Serkis, per Columbia Pictures. Il cast è composto, oltre naturalmente ai già citati Tom Hardy e Woody Harrelson, da Michelle Williams, Reid Scot e Naomi Harris, mentre la produzione è firmata Avi Arad, Matt Tolmach, AmyPascal e Hutch Parker.

Proprio Andy Serkis ha parlato di Carnage in particolare, rivelando che i suoi poteri riflettono un po’ il carattere del personaggio, appunto, per una precisa scelta. Il regista voleva riflettere il suo essere cupo e oscuro, con il senso dell’umorismo del personaggio nel simbionte che ospita.

venom furia carnage trailer

Il primo Venom, diretto da Ruben Fleischer, è stato un grande successo, forse anche un po’ inaspettato. Il film ha guadagnato 856 milioni di dollari in tutto il mondo, guadagnandosi così un sequel importante, uno dei tanti ambientati nell’universo firmato Sony dei personaggi di Marvel. Prossimamente è previsto anche il Morbius di Jared Leto, in uscita a Gennaio, ad esempio, ed altri film sono in programma successivamente, fino al 2023.

Venom: La furia di Carnage, sarà al cinema dal 24 Settembre: cosa vi aspettate dal film? Che ve ne pare del trailer?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.