Se Venom dovesse avere buoni incassi, la Sony inizierà presto un sequel.

La nemesi del sequel di Venom, in base alla scena dei titoli di coda, sembra puntare su Carnage, alter ego di Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson.

Il regista, parlando con ComicBook, afferma:

Ovviamente ho un rapporto molto stretto con Woody. È uno dei miei attori preferiti, se non il mio preferito in assoluto, e poi è una persona semplicemente incredibile. Perciò quando abbiamo pensato di inserire quella scena e stendere le basi per un potenziale sequel, è la prima persona che mi è venuta in mente. È stato un pensiero egoista, perché non vedo l’ora di tornare a lavorare con lui, che si tratti di Zombieland 2 o del sequel di Venom.”

Prosegue affermando il suo interesse per la scelta:

“Se pensate ad Assassini Nati – Natural Born Killers e a Mickey, il personaggio che Woody interpretava in quel film, sento che si possa tracciare un legame tra lui e Cletus. E poi non interpreta un ruolo così cupo da tempo. Ha partecipato a molte commedie, ha fatto ruoli da mentore, perciò sarebbe bello dargli la possibilità di diventare un pazzo totale (che è quello che richiede il personaggio): ne sarebbe perfettamente capace e sarebbe fantastico da vedere.”

Venom parla delle sue origini, diretto da; Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom è uscito nelle sale il 4 ottobre 2018.

(fonte: ComicBook)

 

 

No more articles