Ci sarà più di un film di Venom in arrivo?

Mentre Ruben Fleischer, regista di Venom, non si sbottona sulla possibilità di fare più di un film a riguardo, ci ha pensato Tom Hardy a dare un’anticipazione.

L’attore, protagonista del nuovo cinecomic Marvel, è super entusiasata all’idea di interpretare il simbionte, tanto da rivelare di aver firmato un contratto della durata di tre film.

“Sono aperto a qualsiasi cosa vogliano fare. Abbiamo firmato per tre film, quindi è un cantiere ancora aperto. Vedremo quali saranno le risposte del pubblico. Credo che sia un personaggio fantastico, amo interpretare entrambi”.

Insomma, se dipendesse da Tom Hardy, ci sarebbe un futuro luminoso per Eddie Brock nel mondo del cinema, ma c’è da attendere quale sarà la reazione dei fan rispetto al film.

Ricordiamo che Venom arriverà nelle sale il 5 Ottobre.

(Fonte: Heroic Hollywood)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.