Niente lancio a Novembre per WandaVision: la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany dovrebbe debuttare a Dicembre su Disney+

I fan ci avevano sperato, ma sembra proprio che WandaVision non uscirà a Novembre: il trailer uscito nelle scorse settimane e la data d’uscita cambiata su “Coming Soon” sulla pagina prodotto sul sito di Disney+ aveva acceso le speranze di chi voleva vedere la serie il prossimo mese, ma evidentemente non sarà così.

Lo ha fatto sapere la stessa Disney tramite un tweet in cui evidenziava gli Highlights di Novembre, tra la seconda stagione di The Mandalorian, lo speciale di Natale di LEGO Star Wars e il film Black Beauty, non viene fatta menzione della serie TV con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

 

Lo show dovrebbe ufficialmente arrivare entro il 2020, per cui se non è Novembre, la data d’uscita sarà fissata per Dicembre, e tocca aspettare solo l’annuncio ufficiale da parte di Disney.

La serie è stata una delle innumerevoli produzioni televisive e cinematografiche fermate dal coronavirus, ma le riprese sono ripartite ed un cambio nell’agenda di Disney la farà addirittura arrivare prima di Falcon and The Winter Soldier, che avrebbe dovuto essere la serie Marvel apripista su Disney+.

wandavision novembre

Una volta decisa la data d’uscita, Disney dovrà pensare al metodo di distribuzione: con The Mandalorian 2 in arrivo, che vedrà l’arrivo di un episodio a settimana praticamente fino a Natale, il colosso non vorrà sicuramente pestarsi i piedi da solo, e dovrà trovare la finestra più adatta per il rilascio di WandaVision.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dall’esordio di WandaVision su Disney+?

(Fonte: Screen Rant)

 

No more articles