Ecco le nuove foto dal set di WandaVision

Si avvicina la data di uscita di WandaVision e, in attesa della nuova serie per Disney+, emergono alcune nuove foto dal set.

Le immagini, diffuse tramite social, mostrano Elizabeth Olsen con il costume di scena, oltre a Paul Bettany e altri interpreti dello show. Potete vederle qui di seguito.

“Wandanation, spero che abbiate a portata di mano un tranquillante, perchĂ© Elizabeth Olsen è stata fotografata sul set del film WandaVision ieri (09) a Los Angeles, California”.

“Oltre a Elizabeth Olsen, anche Paul Bettany, Teyonah Parris e Kathryn Hahn sono stati visti sul set ieri a Los Angeles!”

wandavision nuove foto

Lo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, del quale durante la cerimonia di premiazione degli Emmy 2020 è stato anche diffuso il primo trailer, è previsto per Dicembre 2020.

Al momento è ancora piuttosto difficile trarre conclusioni sullo show. Sappiamo tuttavia che dovrebbe introdurre il concetto di Multiverso, che verrebbe successivamente ripreso da Doctor Strange: in the Multiverse of Madness di Sam Raimi. A tale proposito si era parlato anche della presenza nel film di Evan Peters, noto per essere stato Quicksilver (fratello gemello di Scarlet nei fumetti) nel franchise degli X-Men prodotto da Fox. Sarà ancora una volta il velocistà coi capelli argentati? O, come si vocifera, interpreterà il demone Incubo, noto per essere stato uno dei peggiori nemici di Strange?

No more articles