WandaVision debutterà su Disney+ il 15 Gennaio con due episodi, dal terzo si procederà a cadenza settimanale

Buone notizie per i fan Marvel che non aspettano altro che il debutto delle nuove serie TV su Disney+: la premiere di WandaVision, la prima del nuovo corso ad arrivare sulla piattaforma streaming del colosso dell’intrattenimento, sarà infatti composta da due episodi.

Lo ha scritto la stessa Disney in un comunicato, dichiarando: “I primi due episodi debutteranno su Disney+ Venerdì 15 Gennaio, mentre il terzo episodio sarà disponibile da Venerdì 22 Gennaio”. Doppia dose dunque all’inizio per i fan, dopodiché si tornerà al modello settimanale, come è stato ad esempio per The Mandalorian.

Proprio quest’ultima serie è stata un enorme successo per Disney, che è riuscita a riaccendere gli entusiasmi dei fan nei confronti di una saga come Star Wars che, per quanto ancora immensamente popolare, sembrava aver perso un po’ di smalto.

Disney proverà dunque a vedere come il successo di The Mandalorian possa tradursi nel mondo Marvel. Anche perché nel frattempo sono state annunciate diverse serie ambientate nell’Universo Cinematico Marvel, per cui il futuro di molti dei brand in seno a Disney dipende proprio da quanti spettatori riusciranno a raccogliere tali serie.

wandavision premiere due episodi

WandaVision sarà con tutta probabilità una miniserie, un po’ come The Falcon and The Winter Soldier, la seconda serie in arrivo su Disney+ a Marzo. Non dovrebbe essere prevista insomma una seconda stagione, anche perché il personaggio di Scarlet Witch dovrebbe apparire anche in Doctor Strange and the Multiverse of Madness, ed è chiaro che non si tratta di un personaggio che possa restare confinato nel mondo delle serie TV.

Diverso potrebbe essere invece il discorso per Loki, terza serie in arrivo a metà anno sulla piattaforma Disney: trattandosi di uno show ambientato in una linea temporale alternativa, potrebbe esserci maggiore spazio di manovra, e infatti già si parla di una seconda stagione. Staremo a vedere.

Nel frattempo possiamo goderci una premiere decisamente ricca per WandaVision il 15 Gennaio, con due episodi. Siete contenti? Cosa vi aspettate dalla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany?

(Fonte: Screen Rant)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui