DC Comics e Warner Bros realizzeranno un film su Zatanna?

Nonostante le incertezze sul DC Extended Universe la Warner Bros sembra voler trasporre nuovi eroi sul grande schermo. Complice il buon riscontro avuto con Wonder Woman, l’intenzione pare sia quella di continuare con la linea femminile.

Il prossimo personaggio scelto per il cinema sarebbe Zatanna, eroina creata da Gardener Fox nel 1964 sulle pagine di Hawkman.

Il film è tuttavia descritto come un semplice abbozzo, qualcosa ancora a uno stadio embrionale. Un’idea, quindi, più che un progetto vero e proprio sulla maga dei fumetti DC.

Non resta che attendere per comprendere se questa idea potrà mutare in qualcosa di concreto. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

(fonte: Deadline.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.