Passi in avanti per la serie TV su Watchmen, il celebre fumetto di Alan Moore, che sarà riadattato da Damon Lindelof per la HBO.

La serie sarà una storia originale, più che un semplice adattamento dell’opera e del film del 2009, e lo stesso Lindelof ne sarà il produttore esecutivo.

La HBO ordinò lo script per un episodio pilota lo scorso settembre, e sembra sia stato confermato che le riprese per tale episodio inizieranno a marzo 2018.

Non solo, HBO avrebbe ordinato allo showrunner altri script, da utilizzare eventualmente per gli ulteriori episodi della serie, a dimostrazione della fiducia che il colosso ripone nel progetto.

E voi? Cosa vi aspettate da questa serie TV?

(Fonte: thathashtagshow)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.