L’attesa serie di Damon Lindleoff torna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato al personaggio di Regina King, Angela Abar

A pochi giorni di distanza dall’annuncio della data della premiere, e dalla conferma da parte di Sky Atlantic della messa in onda in contemporanea con gli USA, l’attesa serie TV Watchmen di HBO torna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato al personaggio di Regina King.

Nel nuovo trailer di Watchmen oltre ad Angela Abar (Regina King), fanno la loro comparsa nel nuovo filmato di  anche il Commissario Judd Crawford (Don Johnson), l’Agente Laurie Blake (Jean Smart) e il Detective Looking Glass (Tim Blake Nelson) e Ozymandias di Jeremy Irons.

Potete vedere il filmato qui di seguito.

Sinossi:

“Ambientata in una realtà alternativa dove i vigilanti mascherati vendono trattati come fuorilegge, Watchmen, dal produttore esecutivo Damon Lindelof (vincitore di un Emmy per Lost) abbraccia la nostalgia dell’innovativa e omonima graphic novel originale, mentre tenta di aprire nuove strade per conto proprio. Nicole Kassell dirige l’episodio pilota scritto da Lindelof.”

Vi ricordiamo che la serie di Lindleof tenderà a ispirarsi molto a quanto narrato nei fumetti di Alan Moore, nonostante quest’ultimo abbia più volte espresso il proprio disappunto nei confronti dell’ennesima opera televisiva nata dalla sua creatura.

watchmen trailer regina king

Lo stesso Lindleof, a luglio, raccontò di aver provato ad avvicinarsi all’eccentrico e geniale fumettista, ricevendo purtroppo una “porta in faccia” per usare una metafora.

“Ho cercato di mettermi in contatto con lui per spiegargli cosa stavamo facendo ed è stato [Moore] molto chiaro nel dire che non vuole saperne nulla [della serie]” disse Lindleof.

“Sento d’incanalare il suo stesso spirito punk/rock quando gli dico ‘Fottiti, io lo faccio lo stesso’” un’affermazione forte sulla quale ironizzò lui stesso, invitando i presenti a iniziare i “clickbait”

Come sempre v’invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo trailer, ricordandovi che la premiere è prevista il 20 ottobre, in contemporanea con l’America.

Fonte: CB

No more articles