Gamora è protagonista dell’ultimo poster promozionale di Marvel’s What If…?

Si avvicina l’ultima puntata della prima stagione di Marvel’s What If e, per l’occasione, è stato rilasciato un poster con protagonista Gamora. Si tratta tuttavia di una versione nuova del personaggio interpretato da Zoe Saldana del Marvel Cinematic Universe, con indosso quella che sembra essere l’armatura del suo padre adottivo, Thanos il Titano Pazzo.

Potete vedere l’immagine qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento e partecipando con noi alla discussione.

what if gamora

L’ultimo episodio della prima serie animata del MCU arriverà domani mattina e proporrà l’unione di diversi personaggi visti nel corso della serie, come ampiamente anticipato già nei diversi video promozionali. Lo show proseguirà per almeno una seconda stagione, come era stato confermato Brad Winderbaum, produttore esecutivo della serie. Quest’ultimo aveva discusso del numero di episodi dello show, spiegando come gli sceneggiatori fossero “[…] stati costretti a spostare un episodio nella seconda stagione”, confermando quindi che la seconda parte della serie è già nei progetti dei Marvel Studios.

Aspettando Gamora: Marvel What if è una serie dei record

Per una volta una serie sembra aver messo d’accordo pubblico e critica: Marvel’s What If ha infatti ottenuto un punteggio del 93% su Rotten Tomatoes sia dagli spettatori che dai recensori. Un risultato ragguardevole, ancor di più se si pensa al fatto che è divenuta ufficialmente la serie televisiva del Marvel Cinematic Universe più apprezzata, secondo il noto aggregatore di recensioni.

In questo lo show che vede come narratore Uatu è riuscito a fare meglio di Loki, che lo segue con un 92% e un 88% di critica e pubblico. Segue WandaVision al terzon posto, coi punteggi 91% e 84% e, per finire, The Falcon & The Winter Soldier, scacciato dal podio con i suoi pur considerevoli 90% e 79%.

(fonte: CB.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.